martedì, gennaio 23, 2007

Amate la letteratura fantascientifica?
Tutto ciò che è condito con alieni, conflitti interplanetari e giochi di potere vi affascina?
Ebbene, dopo X-Files, Alias e Alf, ecco a voi una nuova entusiasmante avventura:
"(...) Nei suoi viaggi extracorporei per l'universo avrebbe scoperto che i guai degli esseri umani odierni deriverebbero da una punizione inflitta all'umanità 75 milioni di anni fa da Xenu, un crudele governatore della galassia: per limitare la popolazione e accrescere il suo potere, Xenu ordinò ai suoi ufficiali di catturare esseri della natura più svariata da vari pianeti, congelarli in alcool e glicole e lasciare miliardi di questi "grappoli" di esseri sulla Terra, da spazioplani che assomigliavano ai DC8. Si specifica che alcuni di questi malcapitati esseri furono catturati con una falsa convocazione per una indagine del fisco (!).
Questi esseri furono incatenati vicino a dieci vulcani sulla Terra e uccisi bombardandoli con ordigni all'idrogeno per catturare i loro thetan (spiriti) e raccoglierli con nastri elettronici, quindi furono trasportati alle Hawaii o a Las Palmas: qui vennero sottoposti a 36 giorni di induzione ipnotica con fili e altre semplici apparecchiature (nel loro stato di shock erano sufficienti): le induzioni ipnotiche contenevano perversioni sessuali e varie nozioni religiose come la morte in croce di Cristo, per fare in modo che gli spiriti non potessero lasciare la Terra e non ricordassero mai i crimini perpetrati da Xenu. Ma ormai era tardi: scoppiò la rivolta e Xenu venne imprigionato (lo sarebbe tuttora) su un ignoto pianeta orbitante intorno a una delle stelle visibili dalla Terra, dentro una montagna circondata da un campo magnetico generato da una batteria eterna. Ormai però il danno era già fatto: negli ultimi 75 milioni di anni questi thetan impiantati si sono attaccati a migliaia agli esseri umani qui sulla Terra, e sono i body thetan impacchettati insieme a grappoli (clusters). (...)"*

Siete curiosi? Volete sapere di che telefilm si tratti?
Ebbene sappiate che questa avventura potete viverla in prima persona, si chiama SCIENTOLOGY, e con poche(?) centinaia di euro potra essere vostra!!!
Per capirne di più vi rimando a http://it.wikipedia.org/wiki/Scientology, da cui è preso l'estratto di cui sopra.

E qui le informazioni sull' "autore/regista": http://it.wikipedia.org/wiki/L._Ron_Hubbard.
Non è un mito quest'uomo?

Se vorrete parteciparvi sappiate però che non si tratta di un avventura priva di rischi, anzi, potreste perdere moto di più che i vostri amati risparmi... dignità, libertà, salute mentale e non... ed ecco a voi un ottimo sito dove scoprire la triste realtà delle cose: http://xenu.com-it.net/. Perdeteci il vostro tempo girando tutte le sezioni, non crederete ai vostri occhi!
*Evidenziature in grassetto e punti esclamativi all'interno del testo sono a mio carico.

Neris illuminata sulla via di Dianetics.
Abbiate rispetto per questa donna di "fede".

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

blog ben fatto
giulio
http://giulio-stevanato.splinder.com

10:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie.

Neris

7:33 PM  

Posta un commento

<< Home