sabato, febbraio 24, 2007

C'è bisogno di una risposta concreta. A cosa?




Ma alle carestie, alla tv spazzatura, alle guerre, alla prostituzione indotta, alle violenze sui bambini, alla disisboscazione, all'effetto serra, all'aids, alla stupidità, alla Barby anoressica, alle anoressiche(per moda), ai gay quanto agli eterosessuali, al machismo e al femminismo, ai senza tetto, alla disoccupazione, ai pokemon e alle winx, ai lavoratori a contratto e al contratto sui lavoratori, a Winnie de Pooh, ai cellulari che non prendono, e sopratutto ai cellulari che prendono, alle antenne per i cellulari, a chi non vuole le antenne per i cellulari e si arrabbiano quando il loro videofonino non prende, a radiomaria, ai Vanzina, a Berlusconi quanto a Prodi(ma al primo di più), ai circhi con gli animali, ai circhi con i politici, alle zanzare e ai piccioni, al caffè decaffeinato, allo stupro, allo stupro razziale usato come arma in guerra(ma una pistolettata in fronte forse è più umana), alle bestie uccise per sport(o scienza), alle bestie che uccidono, al calcio come bisnes, agli scrittori che scrivono molto più di quanto mai leggeranno in vita loro, al nazionalismo, alla stupidità(già detto dite?), ai professoroni universitari che non ricordano di esser stati studenti, a Mac Donalds, alle Veline, alle Schedine, alle Paroline, alle donne che credono di essere sedute sulla loro fortuna, a quelle che non capiscono che in realtà dovrebbero metterci un cappello sopra, a quelle che ci sono DAVVERO sedute sopra(e che non capiscono che non c'è nulla diche vantarsene), alla corsa agli armamenti, alla bomba atomica che "tanto ce l'hanno tutti", all'energia nucleare, alle stragi, alle stragi di stato, eccetera, eccetera, eccetera, perchè la lista sarebbe infinita.



Per nostra fortuna(?), c'è chi questa risposta ce la serve su un piatto d'argento. Una unica, per tutti i problemi citati e anche per gli altri. Semplice, elegante, efficace.
Chi ce la fornisce? Ma il VHEMT: The Voluntary Human Extinction Movement (Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria, per chi non masticasse l'inglese)!





In pratica "il Movimento propone un’alternativa incoraggiante alla distruzione impietosa e completa dell’ecologia della Terra." poichè "(...) la speranza che si presenta come alternativa all’estinzione di milioni di specie vegetali ed animali è l’estinzione volontaria di una sola specie: l’homo sapiens, …la nostra estinzione." Che culo, He? Come dire: - Hai la forfora! Tagliati la testa!



Come realizzare l'obiettivo, vi domandate? Ma con la non riproduzione: "Ogni volta che qualcuno decide di non generare altri umani da aggiungere ai miliardi brulicanti che già si accalcano su questo pianeta devastato, un nuovo raggio di speranza attenua le tenebre."
Frodo è giunto nelle terre di Mordor.



"Noi Volontari del VHEMT siamo realistici. Sappiamo che non vedremo mai il giorno nel quale non ci saranno esseri umani sul pianeta. Il nostro è un obiettivo a lungo termine."
Sti cazzi!



"D: Qual è la posizione ufficiale del VHEMT?
Dal momento che il Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria non è un essere vivente con un cervello ed una bocca, non può assumere posizioni o avere opinioni. Non può partecipare a discussioni, dire alla gente cosa fare e pensare, né essere preso a pugni in faccia per averlo fatto."

Non so chi ringraziare per questo, ma comunque grazie!

Il resto lo lascio scoprire a voi.


Sito originale: http://www.vhemt.org/
Sito in italiano: http://www.vhemt.org/iaboutvhemt.htm




Su una cosa bisogna dargli atto, questo è un mondo malato!

Neris

Etichette:

lunedì, febbraio 05, 2007



Amare è soffrire.
Per evitare di soffrire uno non dovrebbe amare.
Ma poi si soffre perchè non si ama.
Pertanto, amare è soffrire, non amare è soffrire; soffrire è soffrire.
Amare è essere felice.
Ma allora essere felici è soffrire, ma soffrire rende infelici.
Pertanto, per essere felici si deve amare o amare per soffrire o soffrire per la troppa felicità.



Bisognerebbe coniare una nuova definizione delle parole assurdo e contraddittorio.


Neris



Etichette: